La collaborazione è alla base del lavoro di organizzazione, e un wedding planner lo sa bene!

Organizzare un matrimonio e fare in modo che tutto sia perfetto è un’impresa titanica e solo delegando e facendo riferimento a collaboratori fidati è possibile riuscire in questo difficilissimo progetto.
Ecco perché abbiamo voluto creare questa pagina, per dare spazio anche a chi ci aiuta nel rendere i matrimoni firmati Lorena Creative, eventi unici e perfetti!

Antonella Friso

Wedding and Event Planner

Foto Antonella

Mi chiamo Antonella Friso e sono una wedding & event planner.  Ho cominciato  a collaborare con Lorena Creative perché ci siamo piaciute e abbiamo deciso di mettere insieme le nostre competenze per darvi un servizio migliore.

Fin da piccola organizzavo feste e dal 2010, diventata grande, lo faccio in modo professionale. Ho frequentato tanti corsi di avvio e perfezionamento all’attività imparando dai guru del settore quali Enzo Miccio e Angelo Garini, non tralasciando altri professionisti di valore. Poi l’esperienza di questi anni mi ha arricchita con le esperienze dirette con tante coppie di sposi italiani e stranieri.

Parlo Inglese, Francese e Tedesco oltre all’Italiano che è la mia lingua madre, così se avete ospiti che arrivano da lontano o se voi stessi vivete all’estero potete contare su di me per una comunicazione diretta.

Mi piace stare con le persone, ascoltarle e trovare delle soluzioni che soddisfino i loro desideri, anche quando sembra una mission impossible o per il budget o per richieste fuori dagli standard.

Nessuna richiesta mi spaventa, anzi mi stimola a trovare soluzioni nuove.

Sono una perfezionista e una creativa, sto attenta a tutti i particolari perché solo così la creazione del matrimonio diventa un’opera d’arte perfetta.

Lorella Beretta

Wedding Designer

Foto-Lorella_

Mi chiamo Lorella Beretta, sono convinta che presentarsi sia una responsabilità e che la credibilità online cammini di pari passo con la riconoscibilità fisica, se un’azienda è valida lo è sia sul web che offline.
Sono poliedrica nell’anima, se davanti a me ho una strada dritta, asfaltata e veloce, mi guardo intorno e corro sul muretto sopra al marciapiede per trovare nuovi orizzonti
Credo nella collaborazione professionale come strumento di crescita. Ti spinge ad allargare gli orizzonti perché l’ascolto e il confronto diventano strumenti indispensabili per valorizzare l’offerta e i vantaggi da proporre alle coppie di sposi.

Sono una wedding designer

Potrei dilungarmi nel racconto delle mie competenze ma, sono perfettamente certa che ognuno di voi abbia gli strumenti per distinguere la professione del wedding designer dalle hobbyste fai da te.

Ho cercato il lavoro che mi piace, quello che non smetterei mai di fare anche quando sto facendo altro.

La creatività è diventata per me uno stile di vita, qualcosa da coltivare ogni giorno con impegno, entusiasmo e innovazione

Studio, progetto e realizzo la parte scenografica dell’evento per creare l’atmosfera inconfondibile che donerà unicità e personalizzazione al matrimonio

Attraverso gli allestimenti racconto le emozioni che si scambiano gli sposi quando non smettono mai di sorridersi.

Ci si sente avvolti dall’ amore, dalla spontaneità dei sentimenti e da tutta quell’inconfondibile semplicità che arriva a stupire nella sua stessa bellezza

Eri solo da incontrare nasce da una bellissima canzone di Ligabue, ascoltata, cantata e anche un po’ stonata in un assolato pomeriggio d’ agosto. Ogni volta che ci penso, magari non ricorderò tutte le parole, ma ricordo esattamente come mi hanno fatto sentire. Questo è il principio emozionale che nutre la mia filosofia di vita e la mia etica professionale: l’incontro con le persone, le cose, i sentimenti, i profumi e le sensazioni che fanno girare il mondo.