Christmas Party by Italy Destination Wedding Roma

Matrimonio Padova…The Lovely Wedding
ottobre 20, 2016
Matrimonio invernale…la magia
gennaio 4, 2017

Christmas Party by Italy Destination Wedding Roma

Christmas Party by Italy Destination Wedding Roma

Il Party di Natale creato da organizzatori di eventi per organizzatori di eventi.

Lorena Creative partner di Italy Destination Wedding!

Sabato 17 dicembre si è svolto a Roma, nella splendida cornice di Villa Tavernucole, il Christmas Party di Italy Destination Wedding. La Wedding Planner Antonia Macrì ha riunito wedding planner professionisti provenienti da tutta Italia per creare una squadra organizzativa multitasking e tra essi ha scelto anche Lorena Creative, onorata di aver partecipato alla sfida…perché di sfida si è trattato! Mettere insieme diversi professionisti, con esperienze, lavoro, stili e provenienze diverse non è stato semplice, ma con un ottimo coordinamento abbiamo dimostrato che la squadra funziona. La sfida era anche dimostrare che professionisti dello stesso settore non per forza devono essere concorrenti ma che, molto spesso, unirsi e confrontarsi crea davvero una forza incredibile. Questo era lo scopo del Christmas Party. E posso assicurarvi che ci siamo anche divertiti molto!

 

Abbiamo studiato un party con un’atmosfera natalizia calda per accogliere gli ospiti in semplicità…Non poteva mancare il wall con i loghi di tutti i partner e di tutti gli sponsor dell’evento, tappa obbligata per le foto di rito, arricchito dall’immancabile camino natalizio…

christmas party wall

La sala per il party è stata arricchita da dettagli natalizi e allestimenti floreali curati da Simonetta Camisotti che ha valorizzato un ospite d’eccezione…la prima uscita ufficiale della rosa Four Season di produzione olandese, accompagnata dalla lettera di saluti dell’Ambasciatore d’Olanda.

Ore 17 …si aprono le porte…che il party abbia inizio!

Al centro della sala abbiamo allestito uno splendido buffet con i prodotti delle eccellenze provenienti da tutta Italia…le ricotte, le mozzarelle, il baccalà vicentino, i salumi, i ravioli fritti…per poi passare ai dolci con i panettoni del vicentino Loison, i biscotti pugliesi e i dolcetti ripieni; il tutto accompagnato da ottimi vini provenienti da diverse regioni d’Italia. E proprio intorno al buffet si è creata l’occasione per conoscersi fra professionisti e imprenditori di vari servizi del settore wedding. In una festa non può mancare la musica, ovviamente in tema natalizio, curata da Roberto Palma di Party Wedding Dj che alla fine ci ha fatto ballare e divertire in pista! Tutto il party è stato ripreso e immortalato dalla pellicola di Fabio Marciano Photographer, ottimo collaboratore che si è divertito a scattare migliaia di foto, anche nelle situazioni più divertenti e ironiche!

Ed ecco alcuni protagonisti della festa… Le tre menti creative di Italy Destination Wedding: Bianca Trusiani, Antonia Macrì e Valentina Cerri e poi tutti noi, la squadra con la quale ho avuto il piacere di collaborare…Michele, Camilla, Olimpia, Annalisa e Simonetta. Felice di avervi conosciuto e di aver condiviso con voi questa bellissima esperienza di lavoro, che porterà sicuramente nuove avventure e nuove sfide, grazie alle collaborazioni già in cantiere!

E alla fine ci siamo scambiati gli auguri per un Sereno Natale ed un arrivederci ai prossimi eventi per il 2017!

Per tutte le altre foto dell’evento cliccate sul link, mentre sul blog di Italy Destination Wedding l’articolo ufficiale dell’evento!

E a tutti voi che seguite da tempo il blog… Lorena Creative augura un Sereno Natale e un prospero Anno nuovo.

Arrivederci al 2017!

Rispondi