Matrimonio originale…in galeone…in Venice.

Tendenze matrimonio 2017…idee e suggerimenti
marzo 28, 2017

Matrimonio originale…in galeone…in Venice.

Matrimonio originale in galeone

Matrimonio originale…il sogno di tante coppie di futuri sposi.

Un wedding curato nei minimi dettagli a bordo di un galeone veneziano in navigazione…

Vuoi un’idea per un matrimonio originale? Vuoi stupire i tuoi ospiti?

Vuoi regalarti emozioni uniche…al tramonto, davanti alla magnificenza di una città romantica come Venezia?

Affidarsi alla professionalità di un wedding planner significa anche creare eventi originali per il momento più importante della vostra vita, unico e carico di emozioni.

Così è stato il matrimonio, della scorsa estate, di una coppia di sposi che hanno scelto Venezia come ambientazione del loro giorno speciale e hanno scelto una cerimonia seguita da un ricevimento originale a bordo di un galeone veneziano, ricostruzione degli antichi galeoni della Serenissima.

Allestita l’imbarcazione con un tema dominante in rosso…l’appuntamento era fissato alle 10:30 presso il molo di Fusina per l’imbarco di tutti gli ospiti… E’ iniziata la navigazione in attesa dell’arrivo degli sposi…a sorpresa a bordo di un water taxi…di fronte al rinomato Mulino Stucky…mentre tutti gli invitati erano già accomodati per la cerimonia. Al ritmo di una canzone speciale,  ha fatto il suo ingresso la sposa, nel suo abito di pizzo bianco con un unico dettaglio rosso…le scarpe!

La breve cerimonia simbolica, celebrata dal comandante durante la navigazione, ha emozionato tutti i presenti…e dopo le foto di rito, è iniziata la festa di nozze…la musica sul ponte allietava l’atmosfera, mentre gli aperitivi a base di finger food hanno deliziato i palati degli ospiti ancora increduli di trovarsi ad un ricevimento di matrimonio.

Nel primo pomeriggio gli sposi e i loro ospiti si sono accomodati nella zona sottocoperta per il pranzo…a base di pesce, curato dalla rinomata cucina di bordo…ammirando, fra un brindisi e l’altro, i bellissimi scorci che la città offre…

La magia del taglio torta al tramonto…

Il momento sicuramente più intenso di emozioni è stato l’arrivo davanti a Piazza S. Marco, all’ora del tramonto, per il taglio della wedding cake…uno scenario davvero indimenticabile si è fuso con le emozioni degli sposi ed i loro ospiti…

E in serata l’imbarcazione si è vestita per la festa…l’imbarco di un gruppo speciale di amici, la luce romantica delle candele e la musica più incalzante hanno dato inizio ai festeggiamenti, con i balli scatenati fino alla mezzanotte.

Ed il sogno di V. e E. di avere un matrimonio originale si è realizzato!

Grazie ragazzi per le intense emozioni e per il bellissimo ricordo di tutta la giornata a bordo del galeone.

E voi…volete stupire e lasciare un ricordo indelebile nei cuori dei vostri ospiti?

Contattami per idee originali e per creare un evento studiato nei minimi dettagli su misura per voi. Ogni coppia di sposi è unica! Ogni matrimonio è unico e speciale.

Se vuoi restare in contatto e aggiornato sui prossimi articoli del blog…lascia il tuo contatto!

A presto sul blog!

Rispondi