Matrimonio rosso…amore e passione

Matrimonio urban style…un evento alla moda
aprile 16, 2015
Matrimonio black and white…un evento alla moda, chic ed elegante
giugno 10, 2015

Matrimonio rosso…amore e passione

Matrimonio rosso…elegante e scenico, rimanda all’amore e all’unione passionale.

Matrimonio rosso, il colore per eccellenza dell’amore, della gioia, della passione, del fuoco, è tra i colori oggi più scelti per un matrimonio, indicato per l’inverno e nel periodo natalizio. Un matrimonio in rosso…dal sapore passionale…con un giusto contrasto tra i colori crea un’atmosfera molto elegante e raffinata, che resterà impressa nei ricordi dei vostri ospiti.

La sposa può rispettare la tradizione dell’abito bianco, magari inserendo dettagli che richiamino il colore, oppure osare con un look total red! La base degli allestimenti floreali è la rosa rossa… Un elegante bouquet di rose rosse per una sposa in total white e una rosa come boutonniere per lo sposo; per la chiesa possiamo optare per allestimenti in bianco con qualche dettaglio in rosso, mentre invece possiamo osare di più per il ricevimento…..i petali rossi saranno indispensabili!

Le location migliori per un ricevimento elegante e raffinato sono sicuramente una villa d’epoca, un castello, un palazzo storico, atmosfere d’altri tempi con ricchi saloni affrescati e grandi scaloni d’onore…attenzione quindi alla scelta della location migliore e adatta allo stile o tema scelto.

Per finire un dolce nuziale tradizionale con decorazioni rosse a base di fragole o frutti rossi o finale scenografico con una wedding cake in total white circondata da una cascata di petali rossi.

 

Suggerimento del wedding planner: attenzione alle giuste dosi di colore e allo studio dei particolari.

Contattatemi per info e suggerimenti per un progetto coordinato in color red, dalla pagina dei contatti o dal form qui sotto, se l’articolo vi è piaciuto condividetelo sui vostri social network.

Rispondi