Matrimonio urban style…un evento alla moda

Matrimonio Shabby Chic…dal sapore vintage e retrò
aprile 16, 2015
Matrimonio rosso…amore e passione
aprile 16, 2015

Matrimonio urban style…un evento alla moda

Matrimonio urban style, moderno e alla moda, per le coppie trend e che seguono le tendenze…da progettare nei dettagli!

Matrimonio urban style è da ambientare in una grande città… Ecco appunto lo stile per le coppie di sposi che amano il contesto metropolitano e industriale…lo stile di tendenza degli ultimi anni…un matrimonio alla moda…Urban Style! La location per il ricevimento diventa un grande loft open space, un attico, una galleria d’arte, un grande spazio ex industriale ristrutturato, dall’atmosfera quasi irreale per un matrimonio, oppure un lussuoso e raffinato salone di un hotel di stile moderno e ricercato.

Gli allestimenti sono stilizzati e moderni, si utilizzano i vetri, vasi molto alti, anche neri, i fili di metallo, le forme geometriche per le composizioni floreali, il plexiglass….tutto è estremamente moderno e studiato nel particolare. Le stesse linee geometriche le ritroviamo nelle partecipazioni, nella wedding cake nella quale le decorazioni floreali lasciano il posto a decorazioni gioiello o a decori stilizzati e nei cadeau de mariage…graziose scatoline in plexiglass porta confetti o vasi di vetro dalle forme più strane come bomboniera.

La sposa moderna ama mettere in risalto la sua figura, predilige pertanto abiti in stile sirena, abiti corti o abiti dai colori vivaci, inconsueti per un matrimonio.

L’illuminazione è sapientemente studiata attraverso led e luci a fibra così da creare spettacolari effetti ottici.

Anche il menù segue uno stile minimal e moderno…a base di cibo vegetariano, cibi ricercati, finger food e sushi, con sapienti abbinamenti di vino.

Suggerimento del wedding planner: attenzione alla scelta del catering!

Contattatemi per info e per suggerimenti per il vostro matrimonio urban style!


 

Rispondi