Wedding Afternoon Padova…

Scenografia del matrimonio per un evento unico
maggio 4, 2016
Matrimonio sulla spiaggia
maggio 18, 2016

Wedding Afternoon Padova…

Sabato 7 maggio 2016 in Piazza Eremitani si è svolta la prima edizione del Wedding Afternoon Padova, un pomeriggio dedicato agli sposi ed al mondo del wedding.

Buongiorno care amiche e cari amici, oggi sul blog vi racconto dell’evento a cui ho partecipato sabato e che ho avuto il piacere di organizzare…la prima edizione del Wedding Afternoon Padova, un pomeriggio dedicato al mondo del matrimonio e agli sposi, nella splendida cornice di Piazza Eremitani e con un clima spettacolare.

Ringraziamenti.

Inizio subito con i ringraziamenti alle persone che hanno collaborato con me alla riuscita di questo evento, un po’ insolito ed innovativo per la città di Padova… Da primo il locale Gabin Food di Piazza Eremitani che ci ha messo a disposizione il plateatico estivo e tutto l’arredamento, in particolare Filippo…bravissimo collega, disponibile e preparato. L’Agenzia Viaggi Dov’è Sempre Sole di Via Eremitani, mia partner nell’organizzazione e parte fondamentale nell’evento, un grazie speciale a Chiara e Federica e a Club Med sponsor dell’intero evento. L’Atelier Silvy Spose di Padova Via Chiesanuova con i suoi magnifici abiti e la splendida sposa Alessia; La Pralina Padovana di Corso Milano a Padova con le sue deliziose sfiziosità di confetti e gelatine, Arome de Parfum di Via Altinate a Padova che ci ha curato l’atmosfera profumosa creando un’essenza apposita per il nostro evento.

Ringrazio tutte le coppie di sposi che sono passate a trovarci e che hanno partecipato ai workshop della giornata, gli amici di sempre, i miei collaboratori e le nuove conoscenze.

I workshop.

Il pomeriggio si è particolarmente animato con l’inizio dei due workshop previsti…il primo per conoscere meglio chi è il Wedding Planner, come lavora, perché conviene affidarsi ad una figura professionale per il proprio matrimonio ed i tempi per un’organizzazione ideale, tenuto da Lorena Creative ed il secondo per sognare con le meravigliose mete per la vostra honeymoon di Club Med, tenuto da Chiara e Stefania. Durante tutto l’evento a disposizione degli ospiti il buonissimo buffet salato di Gabin Food, accompagnato da ottimi cocktail preparati da un barman d’eccezione…grazie Alex! E per finire la meravigliosa ed elegante wedding cake, “coupe de theatre” che non poteva mancare in un evento dedicato al matrimonio!

Le foto del Wedding Afternoon.

Ecco a voi alcune foto del pomeriggio…

I workshop del Wedding Afternoon Padova…

L’area food & drinks….e wedding cake…al Wedding Afternoon Padova…

L’angolo Photo Booth…le foto simpatiche e noi dello staff…

Un grazie davvero a tutti e arrivederci all’anno prossimo, alla seconda edizione del Wedding Afternoon Padova.

Per qualsiasi informazione contattatemi dalla pagina dei contatti o direttamente dal form qui sotto….e continuate a seguirmi, a breve news sui prossimi eventi dedicati a voi sposi ed al mondo magico del wedding!

Lorena Creative

Rispondi